Per l’ultima installazione Civert, i tecnici si sono adoperati per assecondare la richiesta di Med Link, azienda che offre servizi personalizzati di logistica e di trasporto in tutto il mondo.

La richiesta è stata quella di progettare e poi assemblare capannoni in pvc per l’ottimizzazione delle attività logistiche dell’azienda carrarese.

Dopo un sopralluogo per valutare le caratteristiche del terreno e sulla struttura da realizzare, i tecnici hanno progettato un copertura indipendente. Vediamoi i dettagli dei capannoni pvc e in particolar modo i particolari della copertura richiesta da Med Link.

Capannoni in pvc per le aziende del carrarese

ingresso capannone

I capannoni pvc indipendenti (chiamati anche “Only”) sono definiti così perché non necessitano di collegamenti fisici ad altri edifici.

In genere vengono installati in un piazzale vuoto sulla superficie libera dell’azienda o a pochi metri di distanza dal confine della proprietà.

Il capannone in pvc è stato montato su dei blocchi in calcestruzzo presenti già sull’area scoperta della Med Link. La larghezza della tensostruttura in pvc è 16.5 metri, la profondità 56 metri e l’altezza utile 6.9 metri.

Avere poco meno di sette metri in altezza utile permette all’azienda l’ingresso di mezzi industriali o, in alternativa, di installare all’interno della copertura delle scaffalature metalliche sviluppate in verticale.

Il retro è stato chiuso con tamponamento fisso mentre la parte frontale con una coppia di tende scorrevole e il rimanente con altro tamponamento fisso.

Sia il lato destro che il sinistro sono invece stati chiusi con telo e carpenteria.

Per il tetto, i frontalini e per la tenda è stato scelto il colore bianco RAL 9010. Le pareti laterali, invece, hanno un telo bicolore RAL 7037/9010.

La richiesta del cliente è stato quella di completare l’installazione con alcuni accesso quali il controtelo sotto catena (elemento perfetto per contrastare la condensa) e un canale di gronda maggiorato a terra su tutti e quattro i lati.

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare un’ esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato e per conoscere i prezzi delle tensostrutture. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.