Per assecondare le richieste della clientela, i tecnici specializzati Civert si sono spostati in provincia di Arezzo, precisamente a Sestino, per la realizzazione di una tensostruttura in pvc.

Il capannone di tipo mobile rientra tra le specialità Civert: una tensostruttura dotata di ruote che permetterà alla C.R. S.r.l. di Sestino di movimentare la struttura in base alle singole necessità logistiche.

Vediamo quali sono le caratteristiche della copertura pvc e quali utilizzi possono vantare le aziende che la installano.

Caratteristiche della tensostruttura in pvc

tensostruttura arezzo

Tra le caratteristiche della tensostrutture in pvc rientrano fasce speciali in pvc, chiusure robuste e sicure e un faldale incluso sul lato posteriore.

Il modello scelto dalla C.R. S.r.l. è una copertura “Long” di tipo mobile che misura 20 metri di larghezza, 14 metri di profondità e 4.5 metri di altezza utile.

La parte frontale è stata dotata di una grande apertura che permetterà l’accesso in sicurezza dei mezzi aziendali; lo stesso verrà chiuso tramite una coppia di tende scorrevoli larghe 12 metri; la rimanente parete frontale è stata chiusa con tamponamento fisso.

Il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente (caratteristica che identifica i modelli Long, visti come prolungamenti delle strutture già in essere della proprietà).

I due lati rimanenti sono stati invece chiusi con telo e carpenteria.

Il cliente ha potuto scegliere il colore del telo e gli accessori per la personalizzazione del manto in pvc.

Il telo è bicolore RAL 7037 e 9010. Per quanto riguarda gli accessori, il committente ha richiesto una fascia Ultravision al colmo larga 1.5 metri che permetterà un’illuminazione migliore all’interno della tensostruttura in pvc.

Tra i diversi usi di un capannone di questo genere includiamo:

  • Copertura per la protezione delle merci e dei semilavorati;
  • Spazio protetto per lo stoccaggio di materiali;
  • Area per il carico e lo scarico delle merci;
  • Zona di transito di mezzi aziendali e spazi da dedicare al rimessaggio di macchinari.

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare un’ esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato e per conoscere i prezzi delle tensostrutture. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.