Sapevi che Civert realizza tensostrutture industriali completamente personalizzabili?

Quando i modelli di capannoni in pvc presenti nella gamma non soddisfano le esigenze dei clienti, Civert permette di progettare dei capannoni telonati completamente su misura delle richieste.

In questo nuovo articolo infatti prenderemo in analisi una delle nuovissime installazioni di tunnel mobili realizzata per una ditta del settore industriale che ha richiesto la progettazione di un copertura personalizzata.

Capannoni e tunnel mobili in pvc personalizzati

Per rispondere alle specifiche esigenze di un’azienda situata nella regione Lazio e operante nel settore del packaging farmaceutico, i progettisti hanno realizzato una tensostruttura in pvc completamente su misura delle richieste.

Per cominciare è stata realizzato un tunnel mobile modello long; questo modello di tettoia pvc viene utilizzato per realizzare delle naturali prosecuzioni di uno stabilimento industriale ed è ideale per creare dei magazzini fissi o mobili, ma anche delle aree dedicate alla produzione.

I tunnel in pvc long sono poi montati con uno dei suoi lati esattamente a ridosso dello stabilimento esistente e possono essere personalizzati con misure vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 metri con altezze utili fino a 6, e con una vasta gamma di accessori.

Come è stata realizzata la tendostruttura industriale per l’azienda cliente?

L’azienda che ha commissionato Civert per realizzare il tunnel mobile aveva l’esigenza di suddividere la tensostruttura in due aree separate e chiuse con delle porte rapide.

Ecco che per soddisfare questa richiesta, i tecnici hanno montato una copertura mobile su ruote con una larghezza pari a 10 metri, divisa a metà tramite una parete in pvc.

Infine sono state montate due porte ad avvolgimento rapido per garantire l’accesso dei mezzi e del personale in entrambe le due aree del capannone in telo comunicante con lo stabile in muratura.

Grazie a questa soluzione, l’azienda da oggi potrà godere di due nuovi spazi separati da utilizzare a proprio piacimento.

Capannoni mobili e tunnel in pvc su misura: ecco come richiederli

Ti basta compilare il modulo a fondo pagina e configurare la tua copertura mobile in pvc su misura.

Sarà cura dei nostri tecnici ricontattarti per fornirti un preventivo dettagliato e le tempistiche di realizzazione.

Per scoprire di più sulle tensostrutture industriali Civert, puoi leggere le installazioni di capannoni per i nostri clienti o consultare la pagina dedicata ai tunnel mobili.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.