Ancora una volta, Civert coperture mobili in pvc è stata commissionata dalla Ambienthesis per realizzare delle nuove tensostrutture industriali da utilizzare come soluzione di copertura per le bonifiche ambientali.

Ambienthesis è infatti una nota realtà specializzata in interventi di bonifica, di risanamento ambientale e di trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

L’esigenza del cliente era quella di coprire delle ampie aree dedicate alla bonifica di un suolo contaminato presso un cantiere situato a Mantova.

Essendo già clienti Civert, l’azienda ha quindi prontamente richiesto la progettazione di 2 nuovi capannoni in pvc mobili da installare nel cantiere.

Scopriamoli nel dettaglio.

Coperture per bonifiche ambientali

Capannoni in pvc per le bonifiche ambientali

Soddisfatti della professionalità dei tecnici Civert, Ambienthesis ha richiesto la realizzazione di altre 2 coperture mobili indipendenti progettate interamente su misura e con accessori dedicati.

Ad esempio, all’interno di una delle tensostrutture è stata richiesta l’installazione di un grande camino di evacuazione, appositamente realizzato per incastonarsi sull’imponente struttura in carpenteria in modo da garantire il ricircolo dell’aria in modo continuo.

Trattandosi di capannoni Civert utilizzati per la copertura di terreni contaminati, l’esigenza di avere un sistema di areazione efficiente è di fondamentale importanza.

Infine, su uno dei lati del capannone industriale in telo, è stata realizzata una bussola di collegamento con il locale di decontaminazione, in modo tale da consentire il passaggio sicuro tra gli ambienti e senza alcun rischio di dispersione degli elementi nocivi.

Anche questa volta l’esperienza del team Civert ha saputo soddisfare al 100% tutte le esigenze del cliente, in tempi brevi e con soluzioni realizzate su misura delle loro esigenze.

Capannoni in pvc per Ambienthesis

Coperture in pvc e tunnel mobili a supporto dell’ambiente: richiedi una consulenza

Tra i diversi settori di applicazione dei capannoni mobili, Civert sempre di più si impegna per supportare le realtà operanti nel settore ambientale ed ecologico con soluzioni di copertura per bonifiche ambientali o per lo smaltimento dei rifiuti.

La versatilità delle tensostrutture industriali permette di poterle di utilizzare per qualsiasi necessità: che si tratti di un magazzino temporaneo o fisso, una tettoia, un reparto produttivo, un deposito container oppure come zona per il rimessaggio dei veicoli.

Vuoi saperne di più? Compila il form e prenota oggi stesso una consulenza con un nostro commerciale. Operiamo in tutte le regioni di Italia grazie ad una fitta rete commerciale sparsa sul territorio.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.