Sempre più spesso i capannoni telonati in pvc sono una tra le soluzioni più apprezzate dai gommisti e dalle officine meccaniche che sono alla ricerca di nuovi spazi coperti da utilizzare come aree operative, ma anche per il rimessaggio dei veicoli.

Per questo motivo Civert ha pensato a delle soluzioni su misura atte a soddisfare queste necessità. Sono i capannoni e i tunnel mobili in pvc: strutture modulari che consentono di prolungare e aumentare gli spazi coperti di un’azienda in poco tempo e con costi ridotti.

Per capire meglio come le coperture pvc vengono utilizzate dai gommisti prendiamo come esempio una recente installazione effettuata in provincia di Treviso.

Capannoni telonati e smontabili per gommisti

Il cliente che ha commissionato Civert di realizzare un capannone retrattile è un noto gommista di Treviso che offre diversi servizi per le automobili.

Per realizzare un nuovissimo reparto coperto, Livenza Gomme ha deciso di rivolgersi a Civert per progettare un prolungamento dello stabilimento con un capannone in tela.

Per soddisfare questa richiesta, lo staff tecnico ha proposto al cliente un tunnel pvc frontale e cioè un capannone mobile che viene installato con il lato posteriore a ridosso dello stabilimento esistente in modo tale da risultare il suo naturale proseguimento.

In questo modo, l’azienda potrà vantare di una nuova e vasta area coperta da utilizzare come deposito, garage oppure per le lavorazioni quotidiane totalmente al riparo dagli agenti atmosferici esterni.

interno-capannone

Analisi del capannone in telo installato a Treviso

Essendo i capannoni telonati della Civert altamente personalizzabili, l’officina meccanica ha deciso di realizzare la propria copertura pvc con i colori che rispecchiassero quelli dello stabilimento.

Inoltre abbiamo:

  • fronte chiuso con tende scorrevoli
  • retro affiancato all’officina
  • pareti laterali chiuse con telo e carpenteria

Per completare la tensostruttura, è stata installata una coppia di fasce Ultravision sul colmo per favorire l’ingresso di luce naturale al suo interno.

capannone-smontabile

Vuoi saperne di più sui capannoni smontabili in pvc?

Contattaci tramite modulo e richiedi tutte le informazioni che desideri e per configurare una nuova copertura telonata.

Entro 24 ore riceverai una risposta dettagliata per scoprire i prezzi dei capannoni mobili firmati Civert.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.