Due capannoni su ruote a Miradolo Terme in provincia di Pavia

L’azienda di minuterie metalliche a Miradolo Terme ha scelto Civert per l’installazione di capannoni su ruote. Le linee tecnologiche e automatiche di VI.MA Srl hanno ora a disposizione due nuove coperture scorrevoli Civert per estendere la superficie coperta dell’azienda.

La collaborazione con il cliente nella progettazione delle strutture, è stata utile per la scelta delle coperture frontali long, così da prolungare fabbricati murari esistenti. Le dimensioni dei due capannoni sono differenti e il risultato dell’approccio tailor made di Civert ha permesso la creazione di coperture in pvc che seguono le esigenze specifiche del cliente.

In particolar modo, il più piccolo dei capannoni su ruote è un magazzino mobile/monoblocco che misura 14 metri di lunghezza, 3,95 metri di profondità e un’altezza totale di 5,4 metri.

La parte frontale è chiusa con una coppia di tende scorrevoli mentre le due pareti laterali sono chiuse con telo e carpenteria; il retro poggia invece sulla struttura muraria esistente.

Il capannone mobile più grande è a ridosso di un fabbricato esistente sul retro e anche in questo caso frontalmente è dotato di tende scorrevoli e i lati destro e sinistro sono sigillati con telo e carpenteria.

L’installazione ha una lunghezza di 24 metri, una profondità di 5,95 metri e un’altezza utile di 5 metri con una fascia di telo Ultravision al colmo.

Per il manto di copertura Vi.MA Srl ha scelto il Grigio RAL 7035 su entrambi i capannoni.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Copertura industriale
  • Modello: Copertura pvc Long (mobile/monoblocco)
  • Larghezza: 14 metri
  • Profondità: 3,95 metri
  • Altezza utile: 5,4 metri
  • Accessori: Faldale a ridosso fabbricato esistente
  • Colore: RAL 7035

Coperture scorrevoli di qualità e su misura

Il lavoro svolto a Miradolo Terme evidenzia l’approccio minuzioso di Civert.

La consulenza professionale instaurata tra Civert e i suoi clienti nella progettazione di capannoni mobili ha convinto anche l’azienda lombarda che si occupa di minuterie metalliche.

Il risultato sono due installazione su misura che sono state consegnate al committente andando in contro alle esigenze funzionali dello specifico contesto aziendale.

Capannoni su ruote Civert: preventivi

Se hai bisogno di una capannone su ruote performante e di alta qualità chiedi agli specialisti delle coperture mobili telonate.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di capannoni mobili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note