Il Piemonte è una tra le regioni italiane con il maggior numero di realtà industriali operanti nel settore dell’agricoltura.

Negli ultimi due anni questo settore ha subito un incremento esponenziale della produttività e di conseguenza tutte le aziende agricole si sono dovute adattare a questo cambiamento.

Tra le necessità principali troviamo sicuramente la ricerca di nuovi spazi coperti da utilizzare come deposito e come reparti adibiti alle lavorazioni quotidiane.

Ecco che per rispondere a queste esigenze Civert scende in campo con una vasta gamma di coperture e capannoni in pvc pensati per soddisfare le richieste dei clienti del settore agricolo.

Ecco un esempio concreto per scoprire i veri vantaggi di un tunnel in pvc agricolo.

Capannoni mobili in Piemonte nel settore agricolo

Per rispondere alle esigenze di un cliente operante nel settore dell’agricoltura, i tecnici della Civert hanno giocato in casa realizzando un nuovissimo tunnel ad arco presso un’azienda agricola piemontese situata in provincia di Biella: località tipica per la coltivazione del riso e di molti altri prodotti della terra.

L’azienda cliente aveva bisogno di un nuovo deposito coperto da collocare su un terreno sconnesso in tempi brevi e con costi contenuti.

Per evitare di ricorrere alle costose strutture in muratura difficilmente realizzabili in un cotesto simile, l’azienda agricola ha richiesto a Civert la progettazione di un tunnel in pvc ad arco: tipologia di capannone telonato appositamente realizzato per essere montato su terreni sconnessi garantendo la massima sicurezza e affidabilità.

Capannoni in pvc agricoli: come possono essere utilizzati?

Dopo aver effettuato i dovuti sopralluoghi, il pool tecnico ha proposto al cliente al realizzazione di un tunnel ad arco doppio che può essere impiegato per vari utilizzi come ad esempio:

  1. Tettoie per allevamenti
  2. Coperture per la rimessa dei mezzi agricoli
  3. Hangar per fieno
  4. Capannoni per avicoltura.

Anche i capannoni agricoli inoltre possono essere realizzati con diverse personalizzazioni a cominciare dalle misure fino alla colorazione del telo.

Nel caso del tunnel mobile installato a Biella troviamo una copertura equipaggiata con dei tendoni posti alle due estremità che garantiscono il massimo isolamento.

La colorazione del telo invece è un classico verde simil ral 6026 capace di adattarsi perfettamente ad un conteso naturale.

Tunnel pvc ad arco in Piemonte

Non solo capannoni mobili in pvc per le industrie

Civert si dalla sua fondazione si è specializzata nella produzione di capannoni in pvc per tutti i settori industriali, compreso quello agricolo.

Tra la gamma di tunnel in pvc oggi l’azienda infatti propone ai clienti del settore agricolo una linea di coperture in telo dedicate a soddisfare le esigenze di settore.

Per maggiori dettagli ti basta compilare il form di contatto o chiamarci al numero verde.

Il nostro staff è a tua completa disposizione per definire la soluzione migliore per le tue necessità.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.