I tecnici specializzati Civert si sono spostati a Mondovì per assistere la Raicam Driveline S.r.l. nell’installazione di capannoni e tunnel mobili.

Raicam Driveline S.rl. è un’azienda piemontese specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di freni, frizioni e attuatori a supporto delle industrie automotive del mondo.

Per incrementare la qualità e favorire la logistica delle proprie attività, l’azienda ha deciso di implementare una serie di tensostrutture per coprire una parte di terreno lasciato scoperto.

Scopriamo quali sono le installazioni portate a termine e quali sono state le caratteristiche dei capannoni mobili Civert.

Capannoni mobili e tunnel mobili per il settore automobilistico

fronte capannone mobile

Civert progetta e costruisce da sempre capannoni in pvc a supporto del settore automobilistico. Anche in questo caso l’ha fatto montando tre strutture mobili nella provincia di Cuneo.

La prima è un capannone mobile di tipo “Only” (struttura che non necessita di collegamenti fisici con altre strutture preesistenti) di grandi dimensioni: il capannone industriale misura 23,1 metri di larghezza, 24,8 metri di profondità e 8,8 metri di altezza.

La parte frontale si trova a ridosso di un’altra piccola struttura telonata Civert dai lati aperti, larga 3,7 metri, profonda 4,9 metri e alta 4,1 metri.

Su questo lato sono state posizionate due porte “Pack” che favoriranno l’accesso al capannone dei mezzi per la movimentazione delle merci. A completamento sono state installate anche due porte UDS per l’accesso facilitato dei dipendenti.

Il retro è stato chiuso tramite tamponamento fisso e, anche su questo lato, è stata posizionata una porta d’accesso. Le pareti laterali sono state chiuse con telo e carpenteria. In cima alla falda sono state posizionate 4 fasce di telo Ultravision trasparenti per incrementare la luminosità interna del capannone.

La seconda struttura è un tunnel mobile di tipo “Biside” le cui dimensioni sono 13 metri di larghezza, 4,68 metri di profondità e 4,1 metri di altezza.

Il lato frontale si trova a ridosso della piccola struttura in pvc citata sopra, al quale è stata aggiunta una porta Dynamicroll alta 3,5 metri e larga 3 metri.

Il retro comunica con una struttura già esistente e anche in questo caso si trova la stessa chiusura presente sulla parte frontale. Il lato destro del tunnel mobile è stato lasciato aperto mentre il lato sinistro è stato chiuso con telo e carpenteria.

capannone mobile mondovì

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.