A Castell’Alfero, in provincia di Asti, sono state installate nuove coperture in pvc.

A richiedere una nuova tensostruttura è stata la Cerruti Srl, azienda produttrice di macchine agricole e turbine da neve.

Le coperture in pvc Civert sono il fiore all’occhiello delle tensostrutture in acciaio e pvc: nella provincia di Asti e nel resto d’Italia è stata premiata la qualità dei materiali utilizzati in fase di assemblaggio e la velocità di realizzazione delle strutture.

Vediamo quali sono le caratteristiche delle coperture in pvc e gli utilizzi che ne farà la Cerruti Srl di Castell’Alfero.

Perché installare le coperture in pvc Civert? Ecco le caratteristiche tecniche

illuminazione coperture telonate

Le caratteristiche tecniche delle coperture in pvc Civert variano in base alle richieste della clientela.

I tecnici specializzati ci tengono a consegnare la copertura personalizzata secondo le esigenze del cliente finale; in questo caso l’azienda astigiana necessitava di una struttura mobile “Monoside”.

Le coperture pvc “Monoside” sono tunnel monopendenza che vengono montati con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti.

Nel caso di Cerruti Srl, il lato interno è stato installato a ridosso del fabbricato esistente che comprende un’apertura per l’accesso dei mezzi aziendali.

Chiusure, teli e accessori della struttura

Le dimensioni della struttura sono 12,88 metri di larghezza, 40 metri di profondità e 4,2 metri di altezza utile.

Il fronte è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli con chiusura esterna, il retro invece con tamponamento fisso e una porta “Dynamicroll” alta 4 metri e larga 4,08 metri.

Un lato è collegato alla struttura esistente mentre quello opposto è stato chiuso con telo e carpenteria e per concludere sono state posizionate una porta pedonale e una porta “Dynamicroll”.

La copertura in pvc scelta dall’azienda astigiana include due fasce in telo Ultravision in falda. Il colore del telo è panna RAL 1015.

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.