Nuova copertura mobile a Ronco Briantino

Plastivar s.r.l., realtà artigiana dall’alta innovazione tecnologica specializzata in bordi in ABS, ha richiesto l’installazione di una copertura mobile a sostegno del business e della logistica di magazzino.

I tecnici Civert si sono diretti a Ronco Briantino (MB) e dopo un sopralluogo e una valutazione del caso, hanno dato il via alla costruzione di un capannone mobile in un piazzale libero dell’azienda.

copertura mobile Ronco Briantino
interno capannone mobile

L’approccio altamente consulenziale di Civert ha permesso all’azienda della Brianza di ottenere una copertura che collimasse alla perfezione con le esigenze quotidiane e per garantire una veloce e ottimale logistica industriale.

Analizziamo quali sono le principali caratteristiche della tensostruttura installata.

Caratteristiche della copertura in telo pvc di Plastivar s.r.l.

La tipologia di capannone che ha colmato lo spazio rimasto a cielo aperto dell’azienda Plastivar s.r.l. è una copertura indipendente in pvc.

Le coperture mobili indipendenti non necessitano di un collegamento fisico con altre strutture e garantiscono grande versatilità per le attività aziendali e di magazzino.

Il magazzino mobile installato misura 10 metri di larghezza, 30 metri di profondità e 6 metri di altezza utile. Altezze di questo genere serviranno per l’ingresso agile e senza ostacoli dei mezzi aziendali all’interno della copertura in pvc.

In tema chiusure la Plastivar s.r.l. ha scelto di includere sulla parte frontale una porta pedonale e un porta rapida Dynamicroll: la prima verrà utilizzata dai dipendenti dell’azienda mentre la seconda renderà rapida e sicura la movimentazione dei mezzi industriali.

Il retro è stato dotato di una porta pedonale e completato con tamponamenti fissi.

Sia sul lato destro che sul sinistro sono stati inseriti degli oblò microforati; oltre al ricircolo dell’aria permetteranno alla luce di penetrare al centro della copertura, donando una maggiore visibilità interna.

Per incrementare ancor di più la luminosità, sono state posizionate tre fasce Ultravision (una sul colmo e due a metà falda della copertura) e anche il frontalino è stato ricoperto con un telo microforato in pvc.

Il cliente ha potuto scegliere anche la colorazione del telo in pvc: per il frontalino è stato scelto il bianco RAL 9010 mentre il resto del capannone mobile grigio RAL 7035.

  • Tipologia: Capannone mobile
  • Modello: Capannone Indipendente “Only”
  • Accessori: porta pedonale, porta Dynamicroll, 3 fasce Ultravision, 2 oblò microforati, frontalino microforato
  • Colore: RAL 6026 e RAL 9010

Preventivi per coperture industriali Civert

Se hai bisogno di strutture in pvc per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi ai nostri specialisti delle coperture per capannoni mobili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili, coperture in pvc telonate, tettoie e tensostrutture industriali in acciaio e pvc.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le coperture industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note