Nuova tettoia in pvc nel reggiano per Zinani & Bussei

Zinani & Bussei, azienda produttrice di articoli in materie plastiche, ha installato a Novellara, provincia di Reggio nell’Emilia, una nuova copertura per tettoie.

La tensostruttura mobile è stata addossata ad un lato dell’edificio esistente, andando a creare un’area riparata maggiore.

Le tettoie in telo vengono utilizzate dalle attività industriali per aumentare lo spazio coperto necessario a proteggere merce o macchinari, come magazzino mobile o come un aggiuntivo reparto produttivo per lavorazioni particolari.

La struttura in acciaio e pvc è inoltre una copertura mobile sicura e resistente, studiata in modo tale che il cliente non debba preoccuparsi in occasione delle più avverse condizioni atmosferiche quali neve e grandine.

Scopriamo assieme quali sono le caratteristiche principali dell’installazione avvenuta a Novellara e quali sono le personalizzazioni scelte dal committente.

Caratteristiche e personalizzazione della copertura per tettoie

Il progetto è nato con l’intento di installare una copertura per tettoie con monopendenza; la copertura mobile “Monoroof” ha seguito le richieste di metratura ossia 9,59 metri di larghezza, 40,5 metri di profondità e 3,84 metri di altezza utile.

Sul lato sinistro, la tettoia si trova a ridosso di un fabbricato esistente. Il lato opposto, invece, presenta delle tende a strisce con sormonto parziale per tutta la lunghezza della tensostruttura.

La parte posteriore possiede uno sbalzo rispetto al lato frontale; tutti e due i lati sono stati lasciati aperti per facilitare il passaggio di mezzi ed elevatori.

Zinani & Bussei ha potuto personalizzare la propria copertura per tettoie e ha scelto di installare sul colmo una fascia Ultravision. Questo particolare rivestimento permette alla luce naturale di filtrare all’interno della tettoia rendendo la zona coperta ancor più luminosa.

La colorazione scelta per il manto in pvc è il bianco RAL 9010.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Tettoie pvc
  • Modello: Monopendenza “Monoroof”
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo
  • Colore: RAL 9010

Preventivi per tettoie in pvc Civert

Se hai bisogno di tettoie per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti dei tunnel mobili e retrattili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note