Per raccontare le caratteristiche di una delle nuovissime installazioni svolte dai tecnici Civert ci spostiamo in provincia di Treviso.

Questa volta a richiedere l’installazione di una copertura mobile è stata una nota ditta di verniciature industriali che aveva bisogno di realizzare un grande reparto coperto a supporto delle sue attività.

Ecco che dopo aver svolto i dovuti sopralluoghi, lo staff della Civert ha proposto al suo nuovo cliente una soluzione realizzata su misura delle esigenze. Scopriamola subito.

Capannoni telonati e coperture mobili per le verniciature industriali: come vengono utilizzati?

La richiesta dell’azienda T&G Verniciature industriali era quella di realizzare un nuovo ambiente coperto di dimensioni importanti e utilizzarlo come deposito oppure come vero e proprio reparto di verniciatura.

Spesso e volentieri affidarsi alle strutture in muratura richiede grossi investimenti in termini economici e burocratici.

Per questo motivo le coperture mobili in pvc sono la soluzione perfetta per chi desidera ovviare a questa problematica in quanto economicamente vantaggiose e non vincolati da burocrazia eccessiva.

Ecco che in poco tempo al cliente è stato proposto il montaggio di un capannone telonato da installare in mezzo ad un piazzale per utilizzarlo sia come deposito e sia come area produttiva.

Interno del capannone

Come è fatto il capannone in telo montato a Treviso?

Da un punto di vista tecnico il capannone in pvc scelto è un modello indipendente che non richiede alcun supporto per il montaggio ed è ideale per realizzare dei reparti coperti di dimensioni eccezionali come nel caso della ditta di verniciature.

Avendo la necessità di disporre di molto spazio, i tecnici hanno realizzato una copertura che si espande orizzontalmente in mezzo ad un piazzale equipaggiata con dei tendoni scorrevoli collocati sul fronte e il retro della tensostruttura.

In questo modo è possibile aprire o chiudere il capannone a seconda delle necessità e consentire l’accesso facilitato ai mezzi.

Per quanto riguarda gli accessori, sul colmo della copertura è presente la fascia brevettata da Civert Ultravision che permette alla luce naturale di incrementare la luminosità all’interno.

Infine il cliente ha potuto decorare con il proprio logo il frontalino della copertura in modo da renderla completamente personale ed esteticamente accattivante.

Copertura per le verniciature

Prezzi dei capannoni mobili: scopri quanto costa una tensostruttura Civert

Vuoi sapere i prezzi dei capannoni mobili? Chiedilo direttamente al nostro staff tecnico compilando il form.

Configurando la tua struttura, saremo in grado di offriti un preventivo dettagliato e completamente gratuito entro 24 ore dalla tua richiesta.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.