Con la nuova installazione i tecnici della Civert sono riusciti a soddisfare le richieste di un altro cliente operante nel settore del facility management e nella realizzazione di impianti tecnologici degli edifici.

Per il polo industriale della provincia di Bergamo, l’azienda aveva bisogno di realizzare in tempi rapidi un nuovo reparto coperto da utilizzare per le attività quotidiane e per farlo ha deciso di affidarsi ai capannoni mobili in pvc in quanto veloci da realizzare, senza essere ostacolati dalla burocrazia.

Scopriamo com’è fatto il tunnel mobile per Techne S.p.A.

Capannoni e tunnel retrattili: perchè convengono?

Rispetto a qualsiasi altra tipologia di costruzione, i capannoni e i tunnel retrattili in pvc sono la scelta miglior per le aziende che devono incrementare gli spazi di uno stabilimento oppure realizzare dei nuovi reparti coperti.

I capannoni in pvc inoltre sono assolutamente vantaggiosi per quanto riguarda l’economicità; i costi per la loro progettazione e installazione sono dimezzati e questo fattore li rende un’alternativa molto valida alle costruzioni in muratura.

Un’altra caratteristica vantaggiosa di un capannone in telo è la velocità di installazione, dovuta soprattutto alla burocrazia ridotta per la loro messa in opera.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi ai quali l’azienda bergamasca ha deciso di affidarsi. Per il cliente infatti è stato montata una copertura mobile biside, meglio conosciuta come tettoia in pvc bipendenza.

Techne ha scelto le coperture mobili in pvc firmate Civert. Ecco perchè

Questo modello di tunnel in pvc può essere installato nella versione fissa o mobile e con uno dei lati affiancati ad un prefabbricato esistente.

Si tratta di un’ottima soluzione per chi ha la necessità di ampliare gli spazi adiacenti allo stabilimento da utilizzare per svariate necessità: dal deposito merci alla loro lavorazione.

Per Techne è stato montato un capannone telonato con il lato destro chiuso con telo e carpenteria e il lato sinistro equipaggiato con 4 coppie di tende apribili.

Anche il fronte e il retro sono stati chiusi con dei tendoni, mentre sul colmo della copertura in pvc è stata installata la fascia Ultravision per garantire maggiore luminosità al suo interno

Techne ha scelto le coperture mobili in pvc firmate Civert. Ecco perchè

Capannoni mobili, tunnel retrattili e coperture in pvc: come richiedere un preventivo?

TI basta contattarci tramite telefono o form di contatto per configurare la tua nuova copertura mobile e scoprire i prezzi.

I nostri tecnici sono a tua disposizione per effettuare un sopralluogo e analizzare al meglio le tue necessità per realizzare il miglior tunnel mobile adatto alle tue esigenze.

Installiamo capannoni in pvc in tutta Italia e per tutti i settori industriali.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.