Anche per il settore dell’ecologia, Civert progetta coperture e tunnel mobili per espandere le aree coperte o realizzare nuovi ambienti da utilizzare nei modi più disparati.

Con la nuova installazione di tunnel in telo pvc, Civert ha infatti supportato un’azienda operante nel settore dell’ecologia con il montaggio di un nuovo capannone mobile per il deposito dei cassoni per i rifiuti.

Scopriamo nel dettaglio come è fatto questo nuovo tunnel e come possono essere utilizzati a favore di questo settore.

Capannoni e tunnel mobili a Milano per il settore ecologico

A richiedere il supporto della Civert è stata AMSA S.p.A.: azienda milanese specializzata nella raccolta rifiuti e nella pulizia urbana generale.

La necessità era quella di realizzare in breve tempo un nuovo deposito per i cassoni dei rifiuti all’interno dell’isola ecologica.

Dopo aver valutato attentamente quali fossero le migliori soluzioni per soddisfare questa esigenza, l’azienda milanese si è rivolta alla Civert che prontamente ha progettato un tunnel mobile in pvc con le seguenti caratteristiche:

Il modello scelto è un Only ovvero un capannone in pvc installabile in piazzali inutilizzati senza alcun supporto.

Tutte le pareti del capannone sono chiuse con telo e carpenteria, ad eccezione del fronte che è aperto per agevolare l’accesso al suo interno.

Tunnel mobili in pvc per l'ecologia

Come utilizzare un capannone mobile in telo nel settore ecologico?

Tra i diversi settori di applicazione dei capannoni mobili, questi ultimi sono particolarmente indicati per rispondere alle esigenze di spazio nel settore ecologico.

Essendo delle strutture altamente versatili e modulari, le coperture mobili possono essere utilizzate per coprire intere aree delle isole ecologiche, oppure come nel caso del tunnel pvc a Milano per realizzare un deposito dei cassoni o delle attrezzature per la pulizia delle strade.

Ma non solo. I capannoni in pvc sono assolutamente ideali per realizzare degli ambienti per il rimessaggio dei mezzi utilizzati per la pulizia urbana e mantenerli al riparo dagli agenti atmosferici esterni.

Tunnel mobili in pvc per l'ecologia

Quanto costa un capannone mobile e quali permessi occorrono per installarlo?

Per installare i tunnel mobili non occorre alcuna concessione edilizia; questo significa burocrazia snella e non vincolante.

Per questo motivo i tempi di realizzazione e montaggio dei capannoni in telo sono dimezzati rispetto a qualsiasi altra struttura.

I prezzi di un capannone in pvc invece variano a seconda del modello, delle dimensioni e degli accessori che vengono installati.

Per sapere i costi, ti basta compilare il modulo e configurare la tua nuova copertura mobile. In 24 ore ti verrà rilasciato un preventivo dettagliato.

In alternativa puoi visionare i capannoni mobili usati disponibili nel nostro store e risparmiare ancora di più senza però rinunciare alla qualità firmata Civert.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.